Calciomercato Juventus, intrigo Ronaldo-Mbappè | La “resa” di Leonardo

0
638

Calciomercato Juventus, tormentone Mbappè: Leonardo esce allo scoperto ed attacca i Blancos. Rivelazione destinata a far discutere.

Mbappe e Ronaldo @Getty

La bomba è scoppiata; dopo la chiusura della telenovela legata a Leo Messi, un altro intrigo continentale tiene con il fiato sospeso i tifosi di molti top club: ci stiamo riferendo, chiaramente, all’evolversi della situazione Mbappé, con il Real Madrid che ha presentato nelle scorse ore una prima offerta ufficiale al Paris Saint Germain, da 160 milioni di euro. L’eventuale approdo dell’ex Monaco ai Blancos potrebbe spalancare le porte ad un trasferimento di Ronaldo al Psg: il condizionale è d’obbligo, dal momento che per il portoghese, al momento, l’opzione più calda continua ad essere il Manchester City, con il club inglese che però non è disposto ad assecondare le richieste economiche del club bianconero.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | Strada spianata per Ronaldo

Nel frattempo, Leonardo, nel corso di un’intervista a RMC Sport, pur giudicando inaccettabile e illegale il comportamento del Real Madrid, ha di fatto aperto ad una possibile cessione del suo fuoriclasse, a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, pazza idea Witsel | Annuncio Sky

Calciomercato Juventus, addio Mbappè: le parole di Leonardo

Calciomercato Juventus
Leonardo @Getty Images

Non tratteniamo nessuno, se qualcuno vuole andare e le nostre condizioni sono soddisfatte, si vedrà. Ma abbiamo creato un sogno con i giocatori quest’anno e non permetteremo che sia distrutto. L’offerta ( del Real, ndr) è considerata distante dal reale valore di Kylian: anche noi dobbiamo una parte dei soldi al Monaco, e riteniamo che la proposta sia insufficiente. Mbappè vuole andarsene, mi sembra chiaro: se il Real fa un’offerta…ho assunto una posizione che mi sembra sia chiara a tutti. Se vuole andare, non lo tratteremo: ma andrà alle nostre condizioni.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, obiettivo cambiato | Il Psg ha deciso

Leonardo ha poi continuato: “Con Kylian ho parlato, ci diceva sempre che non voleva andare via. Non abbiamo mai aperto le porte ad una partenza, mai: ma se un giocatore vuole andarsene, è libero di farlo, ma alle nostre condizioni.”