Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | Strada spianata per Ronaldo

0
725

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio ufficiale sul profilo dell’attaccante, ora si delinea un importante novità per CR7.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, l’annuncio sul profilo social di Harry Kane attaccante inglese del Tottenham in orbita Manchester City chiarisce una volta per tutte il suo futuro. Nelle sue parole Kane rassicura i tifosi del Tottenham annunciando che rimarrà al 100%. Un messaggio che a questo punto chiarisce anche quale sarà il futuro di CR7 molto vicino proprio al City di Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è il comunicato | Il Cda ha dato la sua approvazione

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | Strada spianata per Ronaldo

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Il futuro del portoghese era già incerto ma adesso potrebbe essere sempre più vicino al Manchester City. Proprio lo stesso Pep Guardiola aveva chiarito come la dirigenza fosse interessata a Kane, ma con queste parole l’attaccante smentisce un possibile trasferimento e dunque il piano b degli inglesi sarà proprio Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per CR7 | C’è la proposta

Annuncio che non farà, di certo, felici i tifosi della Juventus a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Se CR7 dovesse lasciare la Vecchia Signora al suo posto la società dovrà virare immediatamente su un piano b per avere un altro attaccante a disposizione. Tutto è ancora incerto ma una cosa è certa, gli ultimi giorni di mercato saranno roventi.