Juventus, conferenza stampa Allegri: l’annuncio su Cristiano Ronaldo

0
572

Juventus, alle 14 il mister Massimiliano Allegri incontra la stampa. Si è parlato anche di Cristiano Ronaldo.

Sorteggio Champions League
Allegri ©Getty Images

Juventus, alle 14.00 interviene in conferenza stampa anche l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Tanti gli argomenti ma il focus per i giornalisti è, ovviamente, per la bomba di mercato in uscita: l’addio di Cristiano Ronaldo direzione Manchester City. Le domande infatti sono state anche su questa, ormai, irrevocabile perdita. Ora la squadra bianconera sta cercando il possibile sostituto, tanti i nomi sul taccuino ma pochi i soldi per permettersi esuberi importanti, come Dusan Vlahovic che sembra piacere molto al mister toscano. Ma come dicevamo poc’anzi il tema forte è stato, ovviamente, quello del fuoriclasse portoghese, CR7. Ecco cosa ha detto Allegri a tal proposito:

 

Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di rimanere alla Juventus e domani non sarà convocato

 

“Dispiaciuti per non aver vinto ad Udine, la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo sbagliato tecnicamente ma stiamo lavorando. Miglioriamo la fisicità. Domani bisogna essere pronti con l’Empoli”. 

I ragazzi sono responsabili anche senza Cristiano. Sono tutti più responsabili adesso, ci sono tanti giovani, bisogna migliorare. La differenza la farà la velocità con cui arriveremo ad un aspetto”.

 

“Cristiano è stato tre anni alla Juventus ed è stato bene, adesso andrà via e la vita va comunque avanti”. 

 

“Auguro tutte le fortune del mondo a Cristiano, è stato un grande apporto alla Juventus e anche per i ragazzi è stato un esempio, c’è solo gratitudine ma ora bisogna pensare all’Empoli”. 

“Cristiano mi aveva detto che rimaneva una settimana fa ma poi ha cambiato idea, è il mercato”. 

“Per il mercato, con la società siamo in linea se riusciamo a trovare un giocatore che soddisfa le nostre esigenze bene, sennò rimaniamo con la rosa ottima che abbiamo”.

“McKennie non deve assolutamente partite, migliorerà ma è un centrocampista offensivo”.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: rischio risoluzione!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri sogna il bomber | C’è una novità