Calciomercato Juventus, Allegri lo toglie dal mercato | Ma il rinforzo arriva uguale

0
739

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso di toglierlo dal mercato. Ma i bianconeri potrebbero comunque regalare un altro centrocampista

Mckennie @Getty Images

L’addio di Cristiano Ronaldo ha certamente cambiato le carte in tavola. Perché la Juve, adesso, si trova decisamente scoperta lì davanti e sta cercando, in maniera veloce visti i tempi stretti, di chiudere diverse trattative. Per ovviare all’assenza del portoghese, Cherubini, oltre a Moise Kean, potrebbe regalare a Massimiliano Allegri un altro attaccante. E, la stessa decisione, potrebbe arrivare anche per il centrocampista. Sì, perché secondo quanto riportato da Di Marzio, Allegri avrebbe preso una decisione importante su McKennie.

L’americano dovrebbe rimanere alla Juventus nonostante sembrasse uno di quegli elementi pronti a fare le valigie perché non avrebbe convinto del tutto l’allenatore livornese. Ma le cose sono cambiate e allora uno che ha i giusti tempi d’inserimento potrebbe davvero tornare utile nel corso di questa stagione. Ma nonostante ciò, Max potrebbe avere un altro regalo. Uno di quei nomi che, quasi sistematicamente ogni anno, ritornano prepotentemente alla ribalta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Contatti positivi: si chiude

LEGGI ANCHE: Juventus-Empoli probabili formazioni: ultimi dubbi per Allegri

Calciomercato Juventus, Witsel arriva uguale

Witsel ©Getty Images

Secondo il noto giornalista esperto di mercato, la Juve non avrebbe comunque abbandonato l’idea di portare a Torino il belga Witsel. Trentadue anni, nel corso del passato più volte il centrale è stato accostato alla maglia bianconera. Ma poi non se ne fece mai nulla. Adesso però, le cose, forse un po’ in ritardo anche, sembrano essere davvero mature per riuscire a portare a termine un’operazione di contorno quasi. Perché, diciamocelo chiaro, in questo momento Witsel non scalda il cuore quasi più di nessuno.

Anche se, e questo è sicuramente da sottolineare, in una stagione con molteplici impegni sapere di avere a disposizione un elemento pronto da schierare può fare la differenza.