Calciomercato Juventus, non solo Kean: c’è un altro obiettivo

0
915

Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento caldissimo quando ormai mancano poche ore alla conclusione ufficiale delle trattative.

Calciomercato Juventus

L’addio di Ronaldo ha provocato uno scossone nel reparto offensivo bianconero. Mister Allegri potrà contare sull’arrivo di Kean dall’Everton, affare in via di definizione. L’azzurro farà compagnia a Dybala, Morata e Kaio Jorge tra gli attaccanti, senza dimenticare anche le qualità offensive di Chiesa e Kulusevski. Difficile però sostituire un campione come il portoghese, per questo motivo la Juventus potrebbe anche cercare un’altra pedina, un calciatore in grado di far sognare la tifoseria.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, pista Icardi ancora percorribile

Icardi ©Getty Images

Secondo però quanto riporta Tuttosport il calciomercato bianconero potrebbe vedere un altro innesto nel reparto offensivo in extremis. Il quotidiano torinese infatti ipotizza che la Juventus, se ce ne sarà l’opportunità, tenterà un assalto last minute per Mauro Icardi. La situazione in casa Psg rimane intricata, visto anche il possibile addio di Mbappè, ma il club bianconero seguirà con attenzione l’evolversi della stessa. Di sicuro Icardi garantirebbe esperienza in avanti e quei gol indispensabili per poter puntare in alto.