Calciomercato Juventus, c’è ancora tempo per un altro colpo

0
632

Il calciomercato della Juventus a quanto pare non è ancora concluso, fino al 31 agosto ci sarà tempo per mettere a segno eventuali altri colpi o cessioni.

Calciomercato Juventus

Siamo ormai entrati nelle battute finali dei trasferimenti estivi e la Juventus a pochi giorni dal gong si è trovata costretta a trovare il sostituto del partente Cristiano Ronaldo. Il club bianconero dopo aver ceduto l’asso portoghese al Manchester United non si è fatto però trovare impreparato e sta per riportare a Torino Moise Kean, gioiello dell’Everton nel giro anche della nazionale di Mancini (è stato convocato per le prossime tre partite di qualificazioni mondiali). Tuttavia a quanto pare potrebbe non essere il solo arrivo di questi giorni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, affare Pjanic ancora possibile

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Secondo infatti quanto riporta Calciomercato.it sarebbe ancora viva la pista che potrebbe riportare Pjanic alla Juventus. Il calciatore bosniaco ieri è stato convocato da Koeman per il match tra il Barcellona e il Getafe, ma lo stesso tecnico olandese ha confermato come il centrocampista resti sulla lista dei partenti. Non pare essere più un mistero la volontà di Pjanic di tornare a giocare in serie A, con la Juventus che rimane la sua prima opzione. Adesso però toccherà alla società prendere una decisione definitiva, il tempo sta per scadere.