Calciomercato Juventus, per prenderlo serve un’offerta irrinunciabile

0
806

Il calciomercato della Juventus non è ancora chiuso, tutt’altro. Il club bianconero cercherà di regalare delle nuove pedine a mister Allegri.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi per Dybala e compagni. Solo un punto racimolato in due gare, contro Udinese ed Empoli, e squadra decisamente non al top. Il calciomercato ha visto andar via la stella di prima grandezza della squadra, Cristiano Ronaldo, ed è scontato dire che in questi ultimi giorni la dirigenza cercherà di far arrivare a Torino quei calciatori che potrebbero aiutare la Juventus nella rincorsa allo scudetto e ad un posto al sole in Europa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, possibile assalto a Tchouameni

Tchouameni @Getty images

Non solo Kean in attacco, potrebbe anche arrivare un altro attaccante. Ma è sulla linea mediana che la Juventus intende cercare di mettere a segno un altro colpo in questi ultimi giorni. E secondo quando riporta Tuttosport in cima alla lista delle preferenze c’è Aurelien Tchouameni del Monaco. Mediano di 21 anni che si è messo in luce negli ultimi anni e il cui prezzo si aggira sui 30 milioni di euro. Una somma decisamente importante. La Juventus vorrebbe cercare di prenderlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma il Monaco non intende fare sconti. E l’impressione è che lascerebbe partire il suo gioiellino solamente di fronte ad una offerta irrinunciabile.