Calciomercato Juventus, novità in arrivo sulla linea mediana

0
966

Ci sono ancora rumors di calciomercato in casa Juventus quando ormai manca davvero poco alla conclusione delle trattative estive.

Il campionato non è iniziato come i tifosi speravano per la formazione di Massimiliano Allegri, che in due gare ha racimolato solamente un punto e ora deve rincorrere gli avversari. Di sicuro questo mese di agosto sarà a lungo ricordato però anche per l’addio di Cristiano Ronaldo, con il club che sta cercando in queste ore di sistemare in modo definitivo la rosa messa nelle mani dell’allenatore livornese. Se Kean pare essere il rinforzo in arrivo per l’attacco, potrebbe esserci spazio per un altro innesto sulla linea mediana.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, non solo Pjanic sulla lista degli acquisti

Witsel ©Getty Images

Come ha sottolineato il giornalista Nicolò Schirà su Twitter, Miralem Pjanic continua a rimanere una opzione importante per la Juventus, a caccia di rinforzi a centrocampo. Anche Witsel del Borussia Dortmund però è una pista concreta, mentre sarebbe stato offerto dagli agenti a Cherubini anche il centrocampista del Bayern Monaco Correntin Tolisso. Altro giocatore decisamente di spessore. Il tempo inizia a stringere e la dirigenza dovrà prendere una decisione in merito nelle prossime ore.