Calciomercato Juventus, cessione in Serie A | C’è un ex di mezzo

0
536

Calciomercato Juventus, affare in Serie A: c’è un ex di mezzo nella trattativa che potrebbe vedere la partenza di un difensore

Sarri @Getty images

Non molla la presa un ex bianconero. Anzi, nelle ultime ore, potrebbe addirittura rilanciare per cercare di strappare il difensore alla Juventus. Maurizio Sarri infatti, secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport, vorrebbe rinforzare la difesa della Lazio e guarda decisamente in casa bianconera per chiudere una trattativa. Il costo del cartellino di Daniele Rugani non è impossibile per le casse biancocelesti, soprattutto dopo aver venduto Correa all’Inter.

Sulla base di 8 milioni di euro, il difensore ex Empoli e Cagliari, potrebbe partire. Anche perché alla Juventus potrebbe davvero trovare poco spazio in questa stagione. Chiuso da Bonucci, Chiellini e de Ligt – e con Danilo che può tranquillamente giocare come centrale difensivo – potrebbe anche accettare l’offerta dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è solo Pjanic | Sfuma l’alternativa

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, conferma della Rai | Pista riaperta

Calciomercato Juventus, Rugani in uscita

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

Su Rugani nelle scorse settimane si era profilata una partenza direzione Napoli. Soprattutto perché sembrava che Manolas potesse lasciare l’azzurro per andare in Grecia. Ma poi questa ultima pista si è raffreddata e allora le cose sono cambiate velocemente. Rimane quindi l’opzione Lazio aperta. Rugani ha un contratto in scadenza nel 2023, e non essendo incedibile per la Juve, anche la stessa società bianconera potrebbe spingere per una cessione last minute.

Poi si potrebbe anche puntare su Maksimovic che, essendo svincolato, può essere tesserato in qualsiasi momento. Sempre se Allegri reputasse di aver bisogno di un altro centrale. Altrimenti la possibile partenza del difensore non verrebbe nemmeno coperta.