Calciomercato Juventus, stretta finale per Dybala | Contatto decisivo

0
399

Calciomercato Juventus, priorità al rinnovo di Paulo Dybala: il contatto decisivo rappresenterà una svolta per il prolungamento.

Dybala @Getty Images

Una volta archiviata una sessione estiva di calciomercato che ha comunque portato degli scossoni importanti alla rosa bianconera, una delle priorità più stringenti per la Juventus sarà affrontare con successo lo spinoso caso relativo al rinnovo di Paulo Dybala, il cui contratto scade la prossima estate. Gli incontri delle scorse settimane con il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, hanno contribuito a scoprire le carte sul tavolo, ponendo l’accento sulla distanza, che ancora esiste, tra la richiesta della Joya (che si attesta sui 10 milioni più due di bonus) e la proposta della Juve (che aggira sui 10 milioni di euro).

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, affare rinviato | Tentativo a gennaio

Calciomercato Juventus, le ultime sul rinnovo di Dybala

Dybala ©Getty Images

Come rivelato da “Tuttosport“, nei prossimi giorni si terrà un altro incontro, che a questo punto potrebbe risultare decisivo per la buona riuscita dell’affare: la distanza non è incolmabile, e la Juve metterà sul piatto un contratto con ingaggio a salire, per avvicinarsi alle richieste dell’ex attaccante del Palermo che, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ha maggiori responsabilità in zona goal. Le sensazioni sono comunque positive, e l’impressione è che la fumata bianca non tarderà ad arrivare, anche perché i bianconeri, dopo aver detto addio a Cr7, intendono fare del loro numero 10 un punto di riferimento per il presente, ma anche per il futuro. E l’avergli affidato la fascia da capitano è una testimonianza inequivocabile di questo status quo.