Calciomercato Juventus, per Pjanic trasferimento ancora possibile

0
996

Si è concluso ieri sera senza botti il calciomercato di una Juventus dalla quale i tifosi si aspettano grandi cose nel corso della stagione.

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Fino alle ultime ore si pensava ad un possibile ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona. Allegri aveva chiesto rinforzi sulla linea mediana e il Barcellona ha comunque messo il calciatore sulla lista dei partenti. Tuttavia le parti non sono riuscite a trovare un accordo e dunque alla fine Pjanic è rimasto dov’era. Comunque ai margini del progetto di Koeman e per questo motivo in cerca di una nuova esperienza dove essere protagonista.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Pjanic può finire in Russia o Turchia

Pjanic ©Getty Images

Come spiega Tuttosport, il futuro del calciatore bosniaco però potrebbe essere ancora riscritto anche se in molti campionati si sono chiuse le trattative. Il Barcellona è sempre pronto a lasciarlo partire e, sfumato il trasferimento in Italia, adesso l’ex giocatore di Roma e Juventus potrebbe finire nel mirino di club della Turchia e della Russia, dove il calciomercato è ancora aperto. Le prossime ore potrebbero essere decisive per un suo trasferimento.