Champions League in chiaro in TV, la decisione sulla Juventus

0
600

Champions League in chiaro in Tv: ecco la scelta di Mediaset sulla Juventus. Quando verrà trasmessa la sfida dei bianconeri e dove

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Rispetto alla passata stagione è cambiato praticamente tutto. Milioni di offerte, combinazioni per spendere di meno, partite in chiaro, in streaming, in diretta tv, con un abbonamento unico. Bene, diciamo che la chiarezza all’inizio è stata poco e in molti ancora non ci hanno capito tutto. Ma tant’è, è così, e bisogna sicuramente adeguarsi alle scelte economiche.

Ma intanto, in questo marasma di notizie, di polemiche, di connessioni che non vanno, di buffering, di qualità sicuramente non elevata, e di polemiche nuovamente, Mediaset, che manderà in chiaro la Champions, ha preso una decisione sulla Juventus. Che sicuramente farà felici i tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare rinviato | Tentativo a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri contento a metà | La nuova tattica

Champions League in chiaro, la decisione sulla Juventus

Dybala @Getty Images

Infatti sarà proprio la squadra allenata da Massimiliano Allegri a debuttare, in diretta e in chiaro, su canale 5. Il prossimo 14 settembre, quando la Juve sarà impegnata sul campo del Malmoe, la sfida sarà possibile seguirla sulla rete ammiraglia di Mediaset. Quella sera ci sarà anche la gara dell’Atalanta contro il Villarreal – che ha vinto l’Europa League quindi è stato sorteggiato dalla prima fascia – che invece sarà su Sky Sport e su Infinity.

Solamente la prima gara della Juve verrà trasmessa senza aver bisogno di abbonamenti. Nella seconda giornata infatti, Medaset ha già annunciato che verrà trasmessa Milan-Atletico Madrid. Non si conosce, al momento, quale sarà il palinsesto in chiaro del mese di ottobre.