Juventus, il Napoli sfiderà i bianconeri senza un titolare

0
488

La Juventus si sta allenando a ranghi ridotti visti i tanti giocatori impegnati con le nazionali. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti alla ripresa delle ostilità in serie A.

Juventus

Di sicuro l’inizio del campionato non è stato quello che i supporters si aspettavano. Solo un punto in due gare contro Udinese e Empoli è un bilancio decisamente negativo per una formazione che non fa mistero di puntare allo scudetto. C’è ovviamente tutto il tempo per recuperare terreno a chi sta davanti, ma non dovranno essere commessi errori. E il calendario non dà certo una mano, visto che la Juventus dovrà affrontare ora Napoli e Milan.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, infortunio per il napoletano Meret

Alex Meret @Getty Images

Il portiere Alex Meret infatti non sarà sicuramente della partita. L’estremo difensore, come spiega Sportmediaset, ha riportato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Dunque contro la Juventus tra i pali ci sarà il colombiano Ospina. Di certo una assenza pesante per Spalletti, ma non bisogna dimenticare che il portiere sudamericano anche lo scorso anno ha collezionato molte presenze senza mai demeritare.