Napoli-Juventus, sbloccata la vendita dei biglietti | C’è una novità

0
444

Napoli-Juventus, sbloccata la vendita dei biglietti: ma c’è una novità che certamente non farà felici i tifosi bianconeri

Allegri ©Getty Images

Alla ripresa sarà Napoli-Juventus: una delle partite più sentite degli ultimi anni, che sicuramente catalizzerà gli occhi di tutti i tifosi. Una gara forse già decisiva per la formazione di Massimiliano Allegri, che dopo tre giornate, in caso di sconfitta, potrebbe trovarsi addirittura a -8 rispetto agli azzurri di Luciano Spalletti. Intanto, da oggi, è stata sbloccata la vendita dei biglietti per la gara in questione. E c’è una novità che senza dubbio non fa felici i tifosi bianconeri. Infatti, secondo quanto riportato Amedeo Bardelli, responsabile dell’area sport di TicketOne, che è intervenuto a Radio Marte, l’Osservatori sugli eventi sportivi ha bloccato il settore ospiti.

Inoltre, la vendita per i tifosi del Napoli, sarà destinata solamente a chi è possessore di una fidelity card azzurra. Una situazione, alla riapertura degli stadi, che stride un po’ con la voglia di tutti di ricominciare a vivere, dal vivo, una fede e una passione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo per il bomber | Spunta il retroscena

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La frase di “commiato” è virale

Napoli-Juventus, settore ospiti bloccato

Spalletti @Getty Images

Queste le parole di Bardelli: “E’ arrivato un comunicato da parte dell’Osservatorio al Napoli che spiegava di poter procedere alla vendita con Fidelity Card in una seconda fase, dopo che la prima sarà riservata ai vecchi abbonati, che permetterà ai possessori di acquistare al massimo 2 tagliandi. Questa vendita però è riservata solo ai tifosi del Napoli, viene bloccato totalmente il settore ospiti”.

Fino a ieri quindi, qualunque tifoso juventino avesse avuto la voglia e la possibilità di comprare un biglietto per la sfida, lo avrebbe potuto fare in qualsiasi settore. Adesso non più, con una vendita canalizzata ai soli possessori della fidelity card. Una sfida così importante, senza tifosi bianconeri. Purtroppo.