Calciomercato Juventus, l’Aston Villa ci riprova a gennaio

0
455

Si continua sempre a parlare di calciomercato in casa Juventus. sia in entrata che in uscita, anche se adesso la finestra dei trasferimenti è chiusa.

Calciomercato Juventus
Esultanza Juventus ©Getty Images

In estate la Juventus è riuscita a portare a Torino tre giocatori, di cui due nazionali azzurri, vale a dire il centrocampista Locatelli e l’attaccante Kean. E’ arrivato poi anche Kaio Jorge, stellina brasiliana in cerca di conferme in Europa. Pesa tanto la partenza di Cristiano Ronaldo, arrivata negli ultimi giorni di mercato. A gennaio cosa accadrà? Di sicuro la società bianconera dovrà valutare un nuovo possibile assalto da parte di un club inglese.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, McKennie nel mirino dei villans

McKennie, Juventus (Getty)

Secondo quanto riporta “The Sun” in Irlanda, infatti, l’Aston Villa non avrebbe perso le speranze di ingaggiare Weston McKennie. Il centrocampista americano della Juventus che in questa prima fase della stagione non è stato al centro dei progetti di Allegri. Nelle ultime settimane di agosto si era parlato di una sua partenza, ma poi non se n’è fatto nulla. I villans vorrebbero effettuare un nuovo tentativo a gennaio, consapevoli che comunque la Juventus non lascerebbe partire il giocatore in prestito.