Superlega, Agnelli sotto attacco | Ceferin durissimo

0
617

SuperLega, Ceferin ha parlato durante l’assemblea generale dell’Eca: durissimo l’attacco nei confronti di Andrea Agnelli

Agnelli @getty images

Non si placa la polemica. In nessun modo. Nemmeno dopo la decisione di un tribunale che ha spiegato chiaramente che non ci sono i presupposti per andare avanti per una possibile esclusione di Juventus, Real Madrid e Barcellona dalla Champions League. E nemmeno Ceferin, presidente della Uefa, riesce e vuole fare un passo indietro. Ogni occasione è buona per andare all’attacco e per far capire che le cose, alla fine, dovranno andare come decide lui. Anche se il percorso, anche per lui, è tutto in salita.

Bene, adesso arrivano ulteriori parole del massimo esponente del calcio europeo che ha parlato a margine dell’assemblea generale dell’Eca.  “Dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Non vogliamo vivere di nuovo questa situazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Interessa un altro del Psg

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è il Sudamerica nel futuro del bomber

Superlega, l’attacco di Ceferin ad Agnelli

Super League
Ceferin @Getty Images

E non si è fermato qui Ceferin, anzi, ha affondato decisamente il colpo. Soprattutto nei confronti del presidente della Juventus Agnelli: “Quando attraversi una tempesta hai bisogno di un buon capitano e l’Eca ce l’ha. Agnelli invece è scappato dalla nave”. Queste le parole, durissime, nei confronti del massimo dirigente bianconero così come riportate dal sito della Gazzetta dello Sport. Una situazione che non sembra avere possibilità di una soluzione nel breve periodo.

Un muro contro muro continuo che probabilmente si chiuderà solamente davanti a un’aula di tribunale. In maniera definitiva. Perché in un altro modo, davvero, non sembra possibile.