Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | Accordo vicino

0
1171

Donnarumma-Juventus, calciomercato: emerge un clamoroso retroscena relativamente al portiere ex Milan. Gli aggiornamenti.

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images

Uno dei nomi più chiacchierati, almeno delle prime battute della sessione di calciomercato appena terminata, è stato sicuramente quello di Gianluigi Donnarumma, che è stato a lungo in orbita Juventus, prima che il Psg scuotesse lo stato di empasse e riuscisse a capitalizzare al massimo il mancato addio di Szczesny. Ma non c’erano solo i bianconeri sull’estremo difensore campano classe ’99, che ad esempio faceva gola anche al Barcellona, che aveva allacciato dialoghi piuttosto proficui con l’entourage dell’ex Milan. E proprio a questo proposito, emerge un retroscena che definire sorprendente sarebbe solo un eufemismo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, linea verde on fire | Quattro colpi nel mirino

Calciomercato Juventus, retroscena Donnarumma: il Barça vicino al colpaccio

Calciomercato Juventus
Donnarumma @ getty Images

Nel corso di una sua diretta su Twitch, il giornalista di Sky Fabrizio Romano ha fornito maggiori ragguagli su quello che era a tutti gli effetti un interessamento concreto dei blaugrana: “Il Barcellona era molto interessato a Donnarumma: prima che decidesse di sposare il progetto Psg, c’erano enormi possibilità che vestisse la maglia del Barça”.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Dybala | Altra firma a un passo

Come si ricorderà, uno dei motivi che avrebbero spinto Donnarumma a non rinnovare il suo contratto con il Milan è stata la proposta della Juventus, che effettivamente c’è stata; il mancato addio di Szczesny, che all’ombra della Mole percepisce circa 7 milioni di euro a stagione e che non ha trovato un club pronto a soddisfare le sue richieste, ha bloccato sul nascere ogni velleità di mettere le mani su uno dei talenti più cristallini italiani.