Calciomercato Juventus, colpaccio Haaland | Annuncio in diretta

0
4183

Calciomercato Juventus, il prossimo anno potrebbe essere quello decisivo per l’addio di Erling Haaland al Borussia Dortmund: c’è un annuncio.

Haaland @Getty

L’addio di Cristiano Ronaldo non è stato sostituito con un profilo dello stesso calibro del fuoriclasse lusitano; l’impresa non era delle più semplici per Cherubini & company, ma alla fine la decisione è ricaduta su Moise Kean, cavallo di ritorno, tra il malcontento generale dei tifosi, che si sarebbero auspicati un nome più altisonante. In questo senso, poco prima che arrivasse il gong definitivo a suggellare la chiusura delle contrattazioni, la Juve ha provato a convincere Mauro Icardi a tornare in Italia: assalto sventato, però, con il Psg che ha deciso di non cedere l’ex Inter con la formula del prestito.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Donnarumma | Accordo vicino

Non è detto che, stando così le cose, la Juve non decida di sferrare l’assalto ad un bomber di razza giovane, da futuro assicurato, sul quale basare quelle certezze che dovranno costruirsi con il trascorrere del tempo: un nome su tutti, Erling Haaland, per l’acquisto del quale dal prossimo anno si potrà pagare una clausola da circa 75 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Dybala | Altra firma a un passo

Calciomercato Juventus, colpo Haaland: gli ultimi rumours

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

A Telelombardia, su Top Planet, si è parlato del possibile assalto della Juventus per Haaland (al momento solo un’idea e nulla più), che, non dimentichiamolo, Raiola era sul punto di portare a Torino, prima che i costi importanti dell’operazione spingessero Paratici a virare con decisione su Dejan Kulusevski. Ecco ciò che si è detto nel corso della trasmissione: “Non dobbiamo dimenticare o sottovalutare un aspetto: il prossimo anno sarà quello del centenario della presidenza degli Agnelli, un evento unico ed irripetibile, e quindi si vorrà fare un grandissimo colpo, che secondo me può essere Haaland.”