Calciomercato Juventus, inserimento dell’Inter | Domani l’incontro

0
642

Calciomercato Juventus, inserimento dell’Inter per il centrocampista accostato anche ai bianconeri. Domani possibile incontro tra le parti

Calciomercato Juventus
Marotta, ad dell’Inter ©Getty Images

Domani ci potrebbe essere un primo incontro ravvicinato tra le parti. Anzi, ci sarà sicuramente, visto che l’Inter, all’ora di pranzo, sarà impegnata contro la Sampdoria alla ripresa della Serie A. E allora, secondo quanto riportato da SampNews24, la società nerazzurra potrebbe tornare alla carica per le prestazioni di Mikkel Damsgaard, il trequartista danese che ha attirato molte attenzioni dopo un Europeo giocato da protagonista.

Il danese, è stato accostato in questa estate anche alla Juventus. Ma non si è mai provato realmente di andare a prenderlo, soprattutto per le richieste sicuramente importanti di Ferrero, che non vuole cederlo per meno di 35 milioni di euro. Una cifra alta, senza dubbio, ma tenendo presente che è un classe 2000, e che sembra anche avere degli importanti margini di miglioramento, potrebbe essere un colpo importante in prospettiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole il Real Madrid | Salta il centrocampista

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, la pista rimane aperta | Non rinnova

Calciomercato Juventus, Damsgaard nel mirino dell’Inter

Damsgaard @Getty images

Marotta però già domani potrebbe iniziare i colloqui per cercare di portarlo a Milano sin da gennaio. E’ questo quello che spiega il portale citato precedentemente. Soprattutto se l’Inter dovesse essere in corsa sia in campionato che in Champions League.

Certo, se la Juventus dovesse decidere di continuare sulla scia della linea verde, sicuramente sul danese potrebbe essere fatto un sacrificio importante per regalarlo a Massimiliano Allegri. Che ama i calciatori tecnici. E Damsgaard è uno che di qualità ne ha anche tanta.