Calciomercato Juventus, il rammarico: “Mi sarebbe piaciuto tornare”

0
379

Per il calciomercato della Juventus adesso è una fase di stallo, la dirigenza starà già lavorando ai possibili colpi per il 2022 che sta arrivando.

Calciomercato Juventus

Nell’ultima finestra estiva sono arrivati Locatelli, Kaio Jorge e Kean a rinforzare l’organico bianconero. Alla fine invece non è arrivato Miralem Pjanic, il calciatore che per diverse settimane è stato accostato alla Juventus. Del resto l’ex mediano della Roma, in uscita dal Barcellona, aveva tra le sue destinazioni favorite la serie A. L’affare non è andato in porto e in extremis il calciatore nei primi giorni di settembre ha comunque cambiato casacca, visto che era fuori dai piani del club blaugrana.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, le parole di Pjanic dalla Turchia

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Il centrocampista bosniaco adesso veste sì la maglia bianconera, ma quella del Besiktas, in Turchia. A Istanbul proverà a rilanciarsi dopo la parentesi decisamente fortunata in Spagna. Il calciatore ha parlato a Tuttosport, raccontando il suo rammarico per il mancato ritorno. “Mi sarebbe piaciuto tornare alla Juventus e ritrovare Allegri – ha detto il mediano – Ci sono stati dei contatti ma il mercato non è mai semplice”.