Calciomercato Juventus, per Pogba si profila un braccio di ferro

0
607

È sempre tempo di rumors per il calciomercato di una Juventus che inevitabilmente guarda già al 2022 e ai possibili colpi da mettere a segno.

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

Rinforzare sempre più la rosa e nello stesso tempo abbassarne l’età media sembra ormai essere un must per la società bianconera. Che vuole puntare sulla linea verde e del resto lo ha fatto capire benissimo visti i colpi messi a segno in estate. Anche per l’Under 23 sono arrivati dei giovani molto interessanti da diversi angoli d’Europa e la Juventus osserverà da vicino la loro crescita. C’è però ancnhe la necessità di ingaggiare grandi campioni e nella lista dei futuri svincolati a giugno 2022 – salvo rinnovi – sembrano esserci delle occasioni molto interessanti. E anche un grande sogno della tifoseria bianconera, Paul Pogba. Il cui futuro sembra lontano da Manchester.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Psg e United hanno Pogba nel mirino

Pogba, Calciomercato (Getty)

Il campione francese pare voglia cambiare pagina della sua carriera e per questo motivo il contratto con lo United potrebbe non essere rinnovato. La tifoseria juventina sogna il grande ritorno a Torino, ma la concorrenza sarebbe alta e difficile da superare. Come riporta infatti Le10sport il Psg è molto interessato a Pogba per completare una squadra che diventerebbe ancor più stellare. Ma dovrà fare i conti con il Real Madrid. Anche le merengues sono pronte a valutare la possibilità di ingaggiare il centrocampista a parametro zero e sono pronti a fare un’offerta.