Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma

0
612

Calciomercato Juventus, il talento è in risalto e adesso la Vecchia Signora fa sul serio ma la Roma sembra non mollare: si può chiudere.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, ancora occhi puntati sul talento della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, che negli ultimi anni ha saputo fare la differenza sia in campionato che con la sua nazionale danese. Giocatore che non rimane indifferente e che oltre ai bianconeri avrebbe anche il forte pressing della Roma, con Pinto pronto a chiudere giovani interessanti per il domani. Appena ventunenne, Damsgaard sarebbe pronto per il salto di qualità in una grande squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fissata la data per il rinnovo | C’è l’incontro

Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma

Damsgaard, Calciomercato Juventus (Getty)

La squadra ligure lo valuta almeno 30 milioni di euro, cifra che potrebbe accontentare anche le casse dei bianconeri che avrebbero necessità di rinforzare il settore nonostante l’acquisto di Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Szczesny, un grande ex dà ancora fiducia al portiere della Juventus

Ma come dicevamo poc’anzi non solo i bianconeri avrebbero mosso interesse per il talento  sampdoriano, ci sarebbe forte anche la candidatura della Roma che non intende mollare il profilo. Un duello tra le due big di Serie A per uno dei più importanti prospetti del calcio italiano. Non è nemmeno da escludersi un assalto già nel mercato invernale di gennaio, sempre se la Sampdoria riterrà opportuno cederlo già in questa sessione di mercato.