Calciomercato Juventus, dalla Spagna: due nomi per il dopo Szczesny

0
519

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere dei nuovi volti già a partire dall’inizio del 2022. Ci saranno subito novità nell’organico di Allegri?

Calciomercato Juventus
Szczesny, Getty Images

La tifoseria bianconera si aspettava degli innesti di spessore, specie dopo l’addio di Cristiano Ronaldo arrivato però a pochi giorni dalla conclusione delle trattative. Ogni valutazione sarà fatta anche tramite il rendimento che la squadra avrà in questi mesi. Per capire dove la società dovrà intervenire per costruire una squadra più forte. Nonostante gli errori in queste prime gare della stagione di Szczesny il tecnico Allegri ha confermato la massima fiducia nel portiere polacco. Ma i rumors di calciomercato in casa bianconera riguardo l’arrivo di un nuovo portiere sono tornati a crescere.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, De Gea o Navas per il post Szczesny

Calciomercato.it riporta infatti alcune voci che arrivano dalla Spagna riguardo la possibilità dell’ingaggio di un nuovo portiere. Che potrebbe essere Keylor Navas del Psg, specie se l’estremo difensore sarà sorpassato nelle gerarchie da Donnarumma. Ma secondo “Todofichajes” ci sarebbe anch un altro nome caldo, quello di David De Gea del Manchester United, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023. I Red Devils vorrebbero abbassare il monte ingaggi e potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi di cedere lo spagnolo in estate. Con la sensazione che 15 milioni di euro potrebbero bastare per portarlo in serie A.