Calciomercato Juventus, c’è anche l’ex sulla stella | Sfida doppia

0
462

Calciomercato Juventus, anche l’ex direttore sportivo bianconero interessato alla giovane stella che sta incantando il panorama mondiale.

calciomercato Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham ©Getty Images

Calciomercato Juventus, anche l’ex direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, avrebbe mosso interesse per il giovane prodigio dell’Ajax e obiettivo della Juventus, Gravenberch. Infatti stando alle indiscrezioni inglesi anche il Tottenham sarebbe pronta ad offrire un contratto al giovane Gravenberch, stella dell’Ajax seguito ormai a diverso tempo dalla società bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non rinnova | Occasione dalla Serie A

Calciomercato Juventus, c’è anche l’ex sulla stella | Sfida doppia

Ryan Gravenberch (Getty Images)

Ryan Gravenberch ha mosso curiosità già da diverso tempo ma adesso la Juventus sembra aver un “nemico” in più per quanto concerne il mercato del futuro. Il Tottenham vorrebbe acquistare il prodigio olandese e ad orchestrare la trattativa ci sarebbe proprio l’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici. Un profilo seguito da tempo dai bianconeri che vedrebbero nel ragazzo le potenzialità da stella del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Arriva a gennaio

Una sfida doppia sul giovane 2002, che è già un potenziale fuoriclasse della nazionale olandese. Il giocatore infatti potrebbe lasciare l’Ajax e scegliere una delle due squadre: Tottenham o Juventus. Sperando che la decisione si prenda nell’imminente viste le difficoltà nel settore da parte dei bianconeri.