Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Arriva a gennaio

0
564

Calciomercato Juventus, i bianconeri fiutano l’affare dalla Premier League. Giocatore che potrebbe arrivare già a gennaio.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora sta valutando il miglior futuro possibile per il centrocampo. Il brutto risultato con la trasferta di Napoli ha messo già in allarme la società che vorrebbe intervenire nell’immediato regalando ad Allegri ulteriori rinforzi in un settore decisamente incompleto nonostante l’acquisto di Locatelli. L’operazione fiutata potrebbe essere vantaggiosa e ottenibile già nel mercato di gennaio. Si parla infatti di un profilo in uscita dall’Arsenal, lo svizzero Xhaka che già in estate fu molto vicino alla Roma e al passaggio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa

Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Arriva a gennaio

Xhaka, Svizzera (Getty)

I rapporti tra lo svizzero e l’Arsenal sembrano ormai ai minimi storici e il club inglese sarebbe disposto a farlo partire già nel mercato invernale. Come detto poc’anzi, Josè Mourinho fu molto vicino al chiudere l’operazione Xhaka nel recente mercato estivo ma poi non ci furono gli accordi necessari per ufficializzare la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma

Non è quindi da escludersi un ulteriore tentativo dei giallorossi, nel mercato di gennaio s’intende, ma in questo momento la Juventus potrebbe fiutare l’affare consapevole del rapporto burrascoso fra l’Arsenal e il centrocampista svizzero provando ad inserirsi, qualora la situazione in mediana non migliorasse. Un giocatore certamente capace di fare la differenza e pronto all’approdo nel campionato italiano.