Malmo-Juventus, assenza pesante | Fuori dai convocati

0
582

Malmo-Juventus, nuova esclusione: non risulta tra i convocati. Allegri non potrà contare sulle sue prestazioni per il debutto in Champions 

Allegri ©Getty Images

Assenza pesante. Pesantissima. Il debutto in Champions League della Juventus non parte nel migliore dei modi. Massimiliano Allegri infatti non ha convocato Chiesa: l’attaccante, che ha saltato la gara contro il Napoli dopo uno stop in nazionale, non sarà in grado di scendere in campo nemmeno nella trasferta di domani sera, che segnerà il debutto bianconero nella massima competizione europea. Non un buon momento per il tecnico bianconero, che dopo aver collezionato solamente un punto nelle prime tre uscite in campionato, sperava di avere almeno tutta la rosa a disposizione per la prima gara in campo europeo. Un sogno che si è infranto un giorno prima della gara.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, c’è anche l’ex sulla stella | Sfida doppia

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non rinnova | Occasione dalla Serie A

Malmo-Juventus, Chiesa non è tra i convocati

Chiesa ©Getty Images

Non ci sarà però l’elemento migliore della rosa insieme a Dybala. Sì, Chiesa ormai, è un elemento trascinante nella rosa di Allegri. Uno come lui è diventato insostituibile. La sua assenza, nella trasferta di sabato sera, è pesata eccome nell’economia di una partita che la Juventus conduceva e che poi non è riuscita a portare a termine. La qualità dell’attaccante azzurro avrebbe potuto fare la differenza. Ma purtroppo, nemmeno domani, potrà essere in campo. Un’assenza pesante, di quelle che possono davvero cambiare le sorti di una partita.

Certo, il Malmo non dovrebbe creare grossi fastidi, ma il momento della Juve è delicato sotto tutti i punti di vista. L’unica nota positiva è sicuramente quella che tutti i sudamericano saranno in campo. Da Dybala, a Danilo – in ballottaggio – a Cuadrado: dal primo minuto i bianconeri avranno un volto diverso rispetto a quello visto al Maradona di Napoli nella serata di sabato.