Calciomercato Juventus, assalto del Bayern | Obiettivo comune

0
531

Calciomercato Juventus, assalto del Bayern Monaco: obiettivo comune con i bianconeri. Che sono alla ricerca di un attaccante

Lewandowski ©Getty Images

La Juventus, ovviamente, sul mercato, è alla ricerca dei migliori. Ed è per questo che ci sono degli inserimenti importanti sugli obiettivi della società bianconera per la prossima stagione. Uno di questo indubbiamente è e rimane Gabriel Jesus del Manchester City, che Guardiola non ha voluto liberare questa estate. Sembrava potesse una delle soluzioni di Cherubini per sostituire Cristiano Ronaldo, ma la decisione improvvisa del portoghese, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative, ha scombinato i piani bianconeri. Che si sono ritrovati senza attaccante e hanno dovuto chiudere velocemente l’operazione Kean. Per il resto, la società, è stata ferma.

Certo, il brasiliano del City è in cima alla lista dei desideri. Ma ci potrebbero essere delle complicazioni, perché secondo quanto riportato da calciomercato.it, sull’attaccante ci sarebbe anche l’inserimento del Bayern Monaco, soprattutto in vista di una possibile partenza, alla fine della stagione, di Lewandowski. 

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, assenze dell’ultima ora | Doppio problema

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Klopp vuole il gioiello bianconero | C’è lo scambio

Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco su Gabriel Jesus

Gabriel Jesus ©Getty Images

L’avventura del mostruoso centravanti polacco alla corte dei bavaresi sembra essere arrivata al capolinea. Non perché ci siano state delle frizioni, ma perché ad un certo punto, dopo che vinci praticamente tutto, arriva un momento in cui hai bisogno di cambiare per andare a cercare e trovare nuovi stimoli. Ed è questa la sensazione che circola in queste settimane, quella di un Lewandowski pronto a lasciare per ritrovare quella voglia (che non manca, ovviamente) di segnare e di vincere con un’altra maglia.

E allora il Bayern, per sostituirlo, avrebbe anche pensato, tra gli altri, all’obiettivo bianconero. Si profila un’asta importante di mercato nei prossimi mesi. La spunterà ovviamente chi cercherà di muoversi con largo anticipo.