Calciomercato Juventus, Klopp vuole il gioiello bianconero | C’è lo scambio

0
747

Calciomercato Juventus, Klopp vuole una difesa importante e per il gioiellino bianconero avrebbe in mente un maxi scambio da proporre.

Calciomercato Juventus
Klopp @Getty

Calciomercato Juventus, Klopp avrebbe in mente un colpo super importante che potrebbe stravolgere il prossimo mercato. Come scrive ‘Calciomercatonews.com’ il desiderio dell’allenatore tedesco è di creare un muro tutto olandese per il suo Liverpool, infatti Klopp avrebbe messo gli occhi puntati su De Ligt della Juventus, il gioiellino bianconero classe 1999 arrivato sicuramente con grandi aspettative in bianconero. Per convincere la Vecchia Signora ci sarebbe un ipotesi maxi scambio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, i granata sorridono | Sarà presente nel derby

Calciomercato Juventus, Klopp propone il maxi scambio De Ligt – Firmino

De Ligt @Getty Images

Vista la difficoltà dell’addio di Ronaldo, la proposta dell’allenatore tedesco sarebbe quella di offrire ai bianconeri un autentico bomber: l’attaccante brasiliano Firmino. Uno scambio che potrebbe quindi accontentare entrambe le parti ma che lascerebbe orfana la Juventus di uno dei più importanti centrali al mondo come De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il trequartista | 60 milioni sul piatto

L’operazione andrebbe valutata quindi molto attentamente anche perché Firmino è decisamente più in là con l’età nonostante la fama internazionale che lo vede protagonista sia con il Liverpool che nella propria nazionale. In sostanza la Juventus non accetterebbe lo scambio ma sarebbe però disposta a trattare un’altra soluzione:  i bianconeri chiederebbero 75 milioni di euro più il cartellino di Mohamed Salah. Questa è l’unica condizione che lascerebbe partire De Ligt.