Juventus-Milan, assenze dell’ultima ora | Doppio problema

0
609

Juventus-Milan, assenze dell’ultima ora. Possibile doppio problema in vista della gara del weekend tra bianconeri e rossoneri

Pioli ©️Getty Images

Se Allegri, nella gara contro il Napoli – e anche in quella di stasera, almeno per quanto riguarda Chiesa – ha dovuto rinunciare a diversi elementi rientrati in ritardo dai propri impegni con le rispettive nazionali, un problema, per quanto riguarda il big match del prossimo weekend, lo potrebbe avere anche Stefano Pioli, allenatore del Milan. Sì, ci sono due elementi che rischiano di rimanere fuori. Ibrahimovic e Tonali. Lo svedese non è stato nemmeno convocato per la gara di domani, il centrocampista invece partirà comunque con la squadra. Ma non si sa ancora se ad Anfield potrà scendere in campo. In attacco quindi per i rossoneri, nella sfida contro la truppa di Klopp, ci sarà uno tra Rebic e Giroud.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Klopp vuole il gioiello bianconero | C’è lo scambio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scelto il trequartista | 60 milioni sul piatto

Juventus-Milan, Ibra e Tonali a rischio per la gara di domenica

Ibrahimovic ©️Getty Images

E i due sono ovviamente a rischio anche per la gara di domenica. Soprattutto lo svedese, dopo essere rientrato contro la Lazio nel weekend passato, “sente dolore” ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa. E ovviamente non rischierà nulla qualora non si sentisse pronto. I 40anni sono vicini, e allora meglio cercare di dosare le energie.

Ci sono invece delle possibilità, per il tecnico rossonero, di recuperare Tonali in vista della sfida di domenica. Il centrocampista in questa stagione è partito alla grande, dimostrandosi decisivo. Ed è stato al centro dell’attenzione anche con la nazionale Under 21, del quale è diventato capitano e faro del centrocampo.

In ogni caso potrebbero essere due problemi in meno per Massimiliano Allegri. Che già, di problemi, ne ha molti per quanto riguarda la sua squadra. Che stasera deve trovare la prima vittoria della stagione nel debutto in Champions League.