Calciomercato Juventus, firma a un passo | Ecco la svolta

0
633

Calciomercato Juventus, si va sempre di più verso la firma. Il centrocampista sembra avere le idee chiare sul proprio futuro.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, non è da escludersi che la Vecchia Signora intervenga nuovamente nel mercato di gennaio nel ruolo in mediana. Nonostante l’acquisto di Locatelli, la società intende fare un ulteriore acquisto a centrocampo. Diversi obiettivi trattati e altri che potrebbero, invece, sfuggire definitivamente come il tedesco Goretzka che è ad un passo alla firma del rinnovo fino al 2026 con il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti

Calciomercato Juventus, Goretzka firma il rinnovo | Tutto pronto

Goretzka, Calciomercato Juventus @Getty Images

Uno degli obiettivi in mediana dei bianconeri potrebbe rimanere in Germania, al Bayern Monaco. Il suo contratto è in scadenza ma i bavaresi sarebbero pronti ad offrire un rinnovo fino al 2026. Nazionale tedesca e abile centrocampista classe 1995, Goretzka era stato messo nel mirino come potenziale nuovo acquisto per il centrocampo bianconero. Ma se, stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore dovesse firmare – nuovamente – con il Bayern, la Juventus verrà ufficialmente esclusa dalla possibile trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Adani contro Allegri, ci risiamo | L’accusa dell’ex difensore

Ma i bianconeri avrebbero anche diversi piani b, low cost. Si è parlato infatti di un possibile assalto ad Isco, lo spagnolo non avrebbe più spazio nel Real Madrid e potrebbe giungere sotto la Mole ad un prezzo decisamente di favore. Tutto ancora da decidersi insomma ma è quasi scontato che la Juventus valuterà concretamente le proposte di mercato nella finestra invernale di gennaio.