Calciomercato Juventus, il Napoli tiene d’occhio il mediano

0
516

Non solo operazioni in entrata nel prossimo calciomercato di una Juventus che potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di cedere alcuni elementi.

Calciomercato Juventus

Non è cambiata la strategia del club riguardo a quanto visto nelle ultime sessioni di mercato. Si deve puntare ad un organico forte e di qualità, cercando di abbassarne l’età media tenendo d’occhio il bilancio. In quest’ottica vanno visti gli ultimi acquisti Locatelli, Kaio Jorge e Kean, destinati ad essere delle colonne della Juventus non solo per il presente, ma anche per gli anni a venire. Il club ha setacciato l’Europa cercando talenti in tutti i maggiori campionati, anche per l’Under 23. C’è invece un giovane che è già della Juve ma che sta attirando le attenzioni di altri top club.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, affare in vista con i partenopei?

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus @Getty

Stiamo parlando di Niccolò Rovella, centrocampista che si trova in prestito al Genoa e che nonostante la giovane età ormai si è ritagliato uno spazio importante nella squadra rossoblù. “Area Napoli” riporta le parole del giornalista Fabio Santini a “Il Processo”, programma in onda sulla emittente 7Gold. L’esperto di calciomercato ha rivelato come il Napoli sia interessato a Rovella e che potrebbe chiudere una operazione di mercato con i bianconeri. Sulle tracce di Rovella però ci sarebbe anche la Roma.