Calciomercato Juventus, Ronaldo può cambiare il futuro di un top player

0
422

Il calciomercato della Juventus continua a rimanere un argomento molto caldo anche se alla riapertura dei trasferimenti mancano diversi mesi.

Calciomercato Juventus

Del resto quando si parla di mercato non ci sono mai pause. Tutti i dirigenti sportivi delle squadra di club, Juventus inclusa, avranno appuntato sul proprio taccuino i nomi dei possibili obiettivi per l’anno che verrà. Perché nel 2022 si punterà a rinforzare e ringiovanire l’organico, puntando – parlando della squadra di Allegri – al successo in campionato e ad un cammino importante in Champions League. Le occasioni di sicuro non mancheranno, bisognerà saperle cogliere al volo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Pogba ora potrebbe rinnovare

Calciomercato Juventus
Pogba ©Getty Images

Il grande sogno dei tifosi è quello di riportare a Torino Paul Pogba, all’ultimo anno di contratto con il Manchester United. Il rinnovo finora non è andato in porto ed è ovvio che tanti club guardano con attenzione alla sua situazione. Tuttavia “The Athletic” sottolinea come l’arrivo di Ronaldo in squadra possa cambiare le carte in tavola. Se fino a qualche tempo fa Pogba sembrava intenzionato a lasciare l’Inghilterra per tentare una nuova avventura calcistica adesso invece potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di restare al fianco del portoghese per portare i Red Devils sempre più in alto.