Calciomercato Juventus, rescisso il contratto | Ufficialità a breve

0
653

Calciomercato Juventus, rescisso il contratto: ufficialità a breve. Poi potrà essere presentato dalla sua nuova squadra

Juventus
Andrea Pirlo ©Getty Images

Il contratto è stato rescisso. Manca solamente l’ufficialità. Poi, il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, potrà essere presentato ai tifosi. Il croato prende il posto di Eusebio di Francesco, esonerato questa mattina dopo solamente tre giornate di campionato. E i clivensi hanno deciso di affidare le sorti della squadra all’ex vice di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus e che in Serie A ha allenato, non con tanta fortuna, l’Udinese.

Un contratto in meno quindi da pagare per Andrea Agnelli che, ovviamente, non ha avuto nessuna difficoltà a dare il via libera all’ex calciatore bianconero pronto a intraprendere una nuova esperienza in panchina. Tudor, alla Juve, ha comunque lasciato un buon ricordo non solo da calciatore ma anche come allenatore. Alla fine, due trofei li ha portati a casa. E il suo aiuto a Pirlo, probabilmente, è stato fondamentale nelle scelte fatte dal tecnico bresciano nell’anno in cui ha guidato i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, beffa Barcellona | Lo prende a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, beffa Barcellona | Lo prende a gennaio

Calciomercato Juventus, Tudor rescinde

Igor Tudor @Getty Images

Il croato è già arrivato a Verona: un segnale che con la Juve le cose sono andate per il verso giusto. Senza nessun intoppo. Adesso si legherà probabilmente per una sola stagione al club veneto. Che è a quota zero punti in classifica. Anche se, oggettivamente, la squadra non aveva giocato male fino al momento. Ma ormai si sa, come sempre, il primo a pagare è l’allenatore.

Tudor comunque è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura da tecnico responsabile di una prima squadra. E lo farà mettendoci, come sempre, quell’impegno che lo ha sempre contraddistinto. Da parte della redazione di Juvelive.it, l’augurio è quello di vincerle tutte. Tranne due.