Calciomercato Juventus, per il bomber si fa avanti il Bayern

0
524

Il calciomercato della Juventus è già inevitabilmente proiettato al futuro e incentrato sui possibili colpi da mettere a segno nel corso del 2022.

Calciomercato Juventus

E’ in attacco che i tifosi sognano un grande colpo dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. La Juventus ha puntato sulla linea verde per sostituire il portoghese, con Kean e Kaio Jorge che sono punte giovani, forte e con un grande avvenire davanti. Complicato ingaggiare un big in pochi giorni, visto che Ronaldo ha lasciato Torino quando mancava davvero poco alla conclusione delle trattative. Ciò non toglie che il club potrà intervenire nel prossimo anno per cercare un’altra soluzione offensiva.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, anche il Bayern Monaco su Gabriel Jesus

Gabriel Jesus @Getty Images

Si è parlato molto di un possibile interessamento della Juve per Mauro Icardi, che al Psg rischia di trovare sempre meno spazio. Ma ci sono altri nomi in ballo e uno di questi è Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano del Manchester City a lungo è stato accostato ai bianconeri, ma non è decollata alcun tipo di trattativa. Calciomercato.it, ma anche Fichajes, riportano un possibile duello con il Bayern Monaco per portare a casa – in vista della prossima stagione – la punta di Guardiola, che ha il contratto in scadenza nel 2023. Se da un lato infatti la Juve cerca un big che possa sostituire Ronaldo, il Bayern cerca l’erede di Lewandowski, che sembra intenzionato a lasciare la Germania in cerca di una nuova esperienza.