Calciomercato Juventus, il giovane pupillo stupisce | I bianconeri avanzano

0
614

Calciomercato Juventus, occhi puntati ai giovani prodigi. La società bianconera vuole il nuovo gioiellino italiano.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attenti a possibili nuovi colpi futuri. Tanti giocatori nazionali si stanno mettendo in luce in questi ultimi periodi e la nazionale è un vero e proprio esempio su come il nostro settore sia potenzialmente molto competitivo. Pertanto la Vecchia Signora non snobba il made in Italy e rimane attenta sui possibili nuovi prodigi che escono dalle giovanili delle diverse squadre nazionali. Fra questi è spuntato anche il giovane Lucca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Aouar | C’è una novità

Calciomercato Juventus, Lucca incanta i bianconeri

Lucca, Italia under 21 (Getty)

Il giovane Lorenzo Lucca sembra essere un potenziale predestinato. Giocatore che attualmente milita al Pisa potrebbe diventare d’interesse per la Serie A, su di lui, oltre alla Juventus, ci sarebbe anche l’Inter di Zhang. Attaccante classe 2000, il giovane ha tutte le potenzialità per diventare un grande del campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana | 90 milioni da reinvestire

Le big di Serie A potrebbero già prelevarlo nel mercato di gennaio per poi lasciarlo in prestito al Pisa. Giocatore che interesserebbe come abbiamo detto poc’anzi sia alla Juventus che all’Inter ma anche al Sassuolo e all’Empoli.