Juventus, Milan all’orizzonte: Allegri può cambiare formazione

0
511

Finalmente si è sbloccata. La Juventus ha ottenuto in Champions League la sua prima vittoria stagionale e ora punta a dare una svolta anche in campionato.

Juventus
Juventus @Getty

Poco tempo per rifiatare, perché all’orizzonte c’è un altro match molto importante per i bianconeri. Domenica 19 settembre infatti la Juve dovrà vedersela contro il Milan di Pioli. Che viaggia a punteggio pieno e che pare davvero essere in gran forma. Dybala e compagni invece in campionato devono rincorrere. Solo un punto conquistato e un divario dalla vetta che si sta facendo davvero importante. Ma c’è tutto il tempo per recuperare a patto di non commettere altri passi falsi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Chiellini si candida per una maglia. Dubbio Chiesa

Juventus
Giorgio Chiellini @Getty Images

Contro i rossoneri cosa farà Allegri? Confermerà di fatto in blocco l’undici che ha vinto in Svezia o cambierà qualcosa? Il fattore stanchezza potrebbe indurre il tecnico a effettuare qualche cambio, ma a livello tattico non dovrebbero esserci novità. Con la conferma di un 4-4-2 che facilmente si trasforma in un 3-5-2. Chiellini scalpita per una maglia da titolare, sulla via del recupero c’è anche Chiesa che tuttavia potrebbe partire dalla panchina. In mediana si va verso la conferma del duo Bentancur-Locatelli con Rabiot (o McKennie) a sinistra. Pochi i dubbi in avanti con Morata e Dybala che hanno dato buone indicazioni: toccherà ancora a loro.