Calciomercato Juventus, futuro Icardi | Si riapre la pista bianconera

0
460

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. La situazione con il Psg non sembra essere delle migliori, ecco il piano.

Icardi ©Getty Images

Calciomercato Juventus, si riapre l’ipotesi Icardi per la società bianconera. Il bomber argentino non sembra più convinto della sua attuale posizione al Psg dove i minuti giocati sono sempre di meno e dato l’acquisto del connazionale Messi, Icardi è quasi diventato una riserva per l’attacco. Rapporti tesi tra società e giocatore che potrebbero arrivare già ad una conclusione unica possibile: l’addio nel mercato invernale. In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio

Icardi alla Juventus, si può fare

Icardi ©Getty Images

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante che possa fare la differenza soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Icardi in tal senso sarebbe l’interprete ideale per la fase offensiva bianconera e il subentrare di Messi il motivo in più per lasciare Parigi il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Dybala ora diventa un problema | Ma oggi è fissato un nuovo incontro

Dunque, come detto poc’anzi, Icardi potrebbe tornare di moda in ottica Juventus soprattutto se la Vecchia Signora dovesse fare leva sull’attuale situazione del giocatore, attualmente non più indispensabile per il Psg. I buoni rapporti con l’agente Wanda Nara potrebbero ulteriormente accelerare l’operazione, regalando così, ai bianconeri uno dei bomber più ricercati negli ultimi anni.