Calciomercato Juventus, cinque bianconeri in scadenza: la situazione

0
477

Il calciomercato della Juventus riguarda non solo acquisti e cessioni, ma passa anche attraverso i rinnovi di alcuni elementi della rosa.

Calciomercato Juventus

Blindare i propri gioielli è assolutamente indispensabile per la Juventus. Il mercato che riguarda i futuri parametro zero è sempre più in crescita e se da un lato c’è l’occasione di riuscire a ingaggiare dei campioni senza spendere un euro per il loro cartellino, dall’altro c’è il rischio di perdere a zero i migliori giocatori. La società bianconera ha cinque elementi di cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 come riporta Transfermarkt.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è la priorità

Dybala @Getty Images

C’è ovviamente Paulo Dybala in cima alla lista del club per quanto riguarda i rinnovi. Le parti sono al lavoro da tempo, l’intesa non è stata ancora raggiunta ma da entrambe le parti c’è la volontà di continuare insieme. Si attende al più presto la fumata bianca. Anche Cuadrado è in scadenza e il colombiano ha dimostrato di poter essere pedina preziosa, nonostante non sia più giovanissimo. Anche per lui rinnovo in arrivo. Si avviano alla conclusione del loro contratto anche Perin, De Sciglio e Bernardeschi. Per ora si è parlato poco della possibilità che possano allungare l’accordo con la Juve. Ipotesi che non è però assolutamente da escludere. Se ne riparlerà probabilmente nelle prossime settimane.