Juventus, infortunio al ginocchio per il giovane difensore

0
653

La Juventus deve fare i conti con l’infermeria, purtroppo un giovane difensore della squadra bianconera sarà costretto a fermarsi.

Juventus
J Medical @Getty

Si tratta di Junior Ntenda, laterale della formazione under 23 di Zauli. Che si è infortunato nel corso dell’ultima partita disputata nel campionato di serie C e ora rischia un lungo stop. La Juventus ha puntato molto su questo ragazzo classe 2002, pescato nel Nantes e arrivato in Italia a gennaio 2020. Aveva debuttato con l’Under 23 proprio nello scorso mese di agosto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, per Ntenda un serio infortunio al ginocchio

A confermare l’infortunio serio patito dal giovane calciatore è stato lo stesso club, attraverso le pagine del sito ufficiale. “Nel corso della partita di ieri contro la Feralpi Salò, Junior Ntenda ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale. Il calciatore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni” si legge nella nota. L’augurio è quello di una pronta guarigione e di rivederlo in campo al più presto.