Calciomercato Juventus, il Barcellona può soffiare il colpo a zero

0
584

Si guarda ancora alle voci di calciomercato in casa Juventus, con i bianconeri che nel 2022 cercheranno di puntellare l’organico con innesti di qualità.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza di allestire una squadra sempre più forte, che possa far bene in Italia e in Europa. C’è la necessità di ringiovanire l’organico e allo stesso tempo guardare con attenzione al bilancio economico. Per questo motivo, come del resto stanno facendo anche i top club europei, si guarderà con occhio particolare la lista di quei calciatori il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Se non arriverà il rinnovo con l’attuale squadra, si potranno ingaggiare a parametro zero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, anche gli spagnoli su Romagnoli

Romagnoli, Calciomercato Juventus (Getty)

Nella lista c’è anche Alessio Romagnoli, il difensore centrale del Milan il cui futuro pare lontano dai rossoneri. Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira su Twitter, l’ex giocatore della Roma piace alla Juventus che però deve fare i conti con una concorrenza importante, quella del Barcellona. Anche i blaugrana infatti sono a caccia di rinforzi e avrebbero messo il difensore nel mirino. Nelle scorse settimane per lui si è parlato anche di un interessamento della Lazio.