Bonucci o De Ligt contro il Milan? La scelta di Allegri nella rifinitura

0
138

Juventus-Milan, il tecnico bianconero Allegri sembra aver sciolto le riserve su chi schierare tra Bonucci e De Ligt contro i rossoneri.

Allegri, Juventus (Getty)

Quella che andrà in scena domani sera allo Stadium sarà una partita molto importante per i bianconeri. Dopo aver racimolato solamente un punto in tre gare la Juventus si ritrova davanti uno scoglio difficile come il Milan, ancora a punteggio pieno e squadra che ormai ha recepito alla perfezione le indicazioni di mister Pioli. Ancora qualche piccolo dubbio da sciogliere per l’allenatore juventino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Milan, il tecnico rilancia Chiellini con l’olandese

De Ligt @Getty Images

Importante novità in casa Juventus, alla vigilia della gara casalinga contro il Milan. Secondo quanto riferito dal giornalista di goal.com Romeo Agresti, Allegri avrebbe provato nella rifinitura la coppia difensiva De Ligt-Chiellini, con Bonucci che, a questo punto, salvo clamorosi ribaltoni dovrebbe partire dalla panchina. Al centrale ex Bari verrebbe concesso dunque un turno di riposo, dopo che contro il Napoli e nella gara contro il Malmoe, era toccato ai suoi colleghi di reparto riposare. Gestione delle forze che sarebbe dunque alla base della scelta, anche se la possibilità di avere a disposizione un centrale fisico e “marcatore” come De Ligt potrebbe spiegare la ragione della scelta.