Juventus-Milan, le ultimissime sulla formazione: i dubbi di Allegri

0
400

Juventus-Milan è la sfida di cartello della quarta giornata del campionato di serie A con i bianconeri a caccia del primo successo stagionale.

Juventus-Milan
Allegri @Getty Images

Non è iniziato certo nel migliore dei modi il cammino della squadra di Allegri, che nei primi tre incontri ha racimolato solamente un punto, quello all’esordio contro l’Udinese, prima di perdere contro Empoli e Napoli. Per non perdere altro terreno dalle concorrenti c’è bisogno di battere a tutti i costi il lanciato Milan di Pioli. Match molto difficile allo Stadium, con il tecnico bianconero che è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. Che probabilmente sarà risolto solo in extremis.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Milan, Allegri ha tre dubbi di formazione

Chiesa @Getty Images

“Ho tre dubbi di formazione: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Domani mattina deciderò. Chiesa è uno dei dubbi. Federico è un giocatore che a destra rende molto di più, davanti avrebbe bisogno di giocare con una punta, lui l’attaccante centrale fa fatica a farlo. A sinistra ha delle qualità importanti che lo porterebbero a entrare dentro il campo per sfruttare l’uno contro uno e il tiro in porta”. Queste le parole dello stesso Allegri al sito ufficiale. Il primo dubbio dunque a sinistra a centrocampo, con Chiesa e Rabiot a contendersi una maglia. In attacco la carta a sorpresa potrebbe essere Kean, dietro Chiellini, De Ligt e Bonucci si contendono un posto. Quest’ultimo potrebbe andare in pabchina.