Calciomercato Juventus, bianconeri sul bomber a zero | Si chiude in estate

0
536

Calciomercato Juventus, il bomber francese si libererà in estate a zero. La Vecchia Signora è tra le favorite all’acquisto.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, alcune importanti novità sul mercato attaccanti sembrano già sbloccarsi. Stiamo parlando di colpi vantaggiosi inseguiti da diversi mesi e tra questi figura, ancora, il nome di Lacazatte: bomber francese dell’Arsenal che proprio a fine stagione si libererà a parametro zero. Profilo che si libererà dal suo attuale club a zero e tra le pretendenti all’acquisto, in cima, ci sarebbe sempre la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, crisi con radice precisa | L’annuncio su Allegri

Si chiude per Lacazette | Arriva a zero

Lacazette @Getty Images

Il bomber francese è in uscita dall’Arsenal e la Juventus non ha ancora sostituto definitivamente l’eredità lasciata da Ronaldo. Difficile che l’acquisto di Moise Kean possa colmare questa, importante, lacuna. Ma è anche vero che la Vecchia Signora potrebbe, in base ai risultati, valutare due opzioni di acquisto. L’Arsenal infatti rischierebbe di perdere il giocatore a zero in estate e per evitare che ciò accada, potrebbe valutare la cessione già nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lo sfogo in campo di Dybala | Locatelli nel mirino

Tutto dipenderà, come sempre, dai risultati. Ma per il momento la posizione preoccupante in classifica fa pensare ad una sorta di rivoluzione offensiva già nel mercato invernale, si parla ovviamente dei piani della Juventus. In tal senso il nome di Lacazatte potrebbe essere già valutato attentamente, ma su di lui ci sarebbe anche la forte insistenza di Milan e Atletico Madrid. A confermare queste indiscrezioni ci ha pensato il portale ‘Football365.com” che parla proprio di un interesse di questi club nei confronti dell’attaccante francese.