Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da 60 milioni

0
605

Non mancano mai le voci di calciomercato in casa Juventus anche quando i trasferimenti sono chiusi. Si guarda già al futuro.

Calciomercato Juventus

Non potrebbe essere altrimenti del resto, perché per vedere eventuali volti nuovi nell’organico di Allegri bisognerà attendere il mese di gennaio. Più verosimilmente però la dirigenza sarà già al lavoro in ottica estate 2022, quando di sicuro ci saranno rinforzi in arrivo anche per ringiovanire la rosa. Del resto sembrano esserci pochi dubbi sulla volontà di puntare sulla linea verde. Giovani calciatori si, ma già pronti per grandi palcoscenici. Bisognerà però tenersi stretti anche i gioielli già in rosa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Real punta Chiesa per il futuro

Chiesa @Getty Images

E’ il caso di Federico Chiesa, che sta cercando di diventare un titolare fisso nello scacchiere di Allegri anche se sta faticando. Sportmediaset ha riportato delle voci che arrivano dalla Spagna. “Diario gol” infatti ipotizza che l’esterno ex Fiorentina sia finito nel mirino di Carlo Ancelotti, che vorrebbe portarlo al Real Madrid nel caso in cui le merengues non riuscissero a prendere Mbappè dal Psg. La valutazione di Chiesa si aggira attorno ai 60 milioni di euro.