Calciomercato Juventus, opportunità dal Barcellona | Addio a gennaio

0
530

Calciomercato Juventus, un addio forzato ma necessario quello del centrocampista. Potrebbe dire addio a gennaio.

Barcellona-Juventus
Koeman @getty images

Calciomercato Juventus, il peso dello stipendio del centrocampista offensivo sta gravando sulle liquidità della società, ormai sempre più in crisi. Per questo motivo il Barcellona sarebbe costretta a cedere Coutinho e potrebbe farlo già nel mercato di gennaio. Come riportano dalla Spagna, da “Todofichajes.com”, il Barcellona avrebbe deciso di “disfarsi” di Philippe Coutinho, centrocampista offensivo classe 1992, sia con l’opzione del prestito ma anche a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida doppia per il mediano | Colpo a gennaio

Coutinho a titolo definitivo o in prestito | Addio a gennaio

Coutinho @Getty

sia a titolo definitivo che in prestito, questa l’eventualità che si potrebbe già presentare nel mercato invernale. Coutinho è un giocatore molto importante con ancora grande voglia di fare la differenza ma i guai finanziari della società blaugrana non possono essere contenuti e il suo stipendio pesa troppo.

LEGGI ANCHE >>> Spezia-Juventus, l’annuncio di Allegri | Conferenza stampa LIVE

Tanti sono gli estimatori dalla Serie A, in special modo continuano ad essere interessate Milan e Juventus ma il giocatore potrebbe tornare anche in Premier League, dove già in passato fu protagonista indiscusso con il Liverpool. Nei prossimi mesi, probabilmente, diventerà il nuovo tormentone del calciomercato.