Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Bianconeri in corsa per il mediano

0
423

Calciomercato Juventus, dalla Spagna assicurano che anche i bianconeri sarebbero in corsa per il mediano ma occhio alla concorrenza.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri in corsa per il mediano del Milan, Kessié, che andrà in scadenza di contratto e per il momento non intende rinnovare il suo contratto con i rossoneri. Dalla Spagna assicurano che ci sarà anche la Vecchia Signora tra le pretendenti, provando eventualmente a prenderlo già nel mercato invernale. Ma la concorrenza sarebbe tanta per il classe 1996.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il rinnovo | Prolungamento fino al 2025

Kessié alla Juventus | Occhio alla concorrenza

Kessié (Getty)

Come riporta ‘Mundo Deportivo’, non ci sarebbe solo la Vecchia Signora interessata al centrocampista rossonero. Il giocatore sarebbe infatti accostato anche a Barcellona, PSG, Manchester United, Tottenham e Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa e Allegri, questione di feeling | C’è un rapporto da ricucire

Una vera e propria battaglia per uno dei centrocampisti più promettenti della Serie A. Un acquisto prezioso soprattutto se dovesse essere portato in porto dalla Juventus che ha bisogno di rinforzare la rosa proprio nel settore del centrocampo, ormai da diversi anni troppo competitivo a livello internazionale.