Calciomercato Juventus, se ne va a parametro zero | Addio Serie A

0
611

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi dei bianconeri andrà in scadenza ma la concorrenza potrebbe avere la meglio.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi per la difesa dei bianconeri, alla fine, potrebbe scegliere la concorrenza estera, in questo caso, il Barcellona che darebbe quindi un posto da titolare a Kamara. Il classe 1999 è un prospetto molto interessante per la difesa tanto da essere stato a lungo tempo studiato da diversi club in Serie A ma il suo futuro sembra allontanarsi dal campionato italiano. Infatti il giocatore potrebbe preferire la Liga e non la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri | La reazione della squadra negli spogliatoi

Kamara saluta a zero

Calciomercato Juventus
Boubacar Kamara @Getty Images)

Stando infatti al portale spagnolo ‘fichajes.net’, il Barcellona vorrebbe dare un taglio netto al presente e cambiare completamente la squadra, e Kamara sarebbe identificato come l’erede designato di Busquets. Classe 1999 francese e colonna dell’Olympique Marsiglia, Boubacar Kamara sarebbe pronto all’esperienza estera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, reazione furiosa | Pronto il super ingaggio

Una scelta che dunque taglierebbe fuori definitivamente la Juventus dalla corsa per il difensore. Oltre ai bianconeri, sempre in Serie A, c’era il Milan molto interessato al giocatore ma la concorrenza, a questo punto, potrebbe avere la meglio.