Spezia-Juventus, per i bookmaker può essere decisivo

0
524

La Juventus è pronta ad affrontare la quinta giornata di campionato di serie A che la vedrà impegnata sul campo dello Spezia.

Juventus

I bianconeri sono consapevoli che solo una vittoria può dare morale e fiducia in vista dei successivi impegni dopo un inizio di torneo davvero complicato. Solo due punti conquistati in quattro gare sono un bottino misero per una squadra che non fa mistero di ambire allo scudetto. I tifosi si attendono una reazione da parte di Dybala e compagni, che però si trovano di fronte uno Spezia che proverà a giocarsela a viso aperto. I bookmaker hanno alzato la quota relativa alla Juventus scudettata a fine stagione, ma vedono la squadra di Allegri favorita quest’oggi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Morata “bestia nera” dello Spezia

Morata @Getty

Come riporta infatti Agipronews, gli analisti di Sisal Matchpoint quotano il successo bianconero in trasferta a 1.36 mentre la vittoria casalinga dello Spezia è bancata a 8. Quindi Juve nettamente favorita, mentre il segno X è quotato 5.25. Gli stessi esperti indicano in Alvaro Morata uno dei sicuri protagonisti dell’incontro. Lo spagnolo primo marcatore è quotato 4.60, del resto lo scorso anno è andato sempre a segno contro i liguri, sia all’andata ch al ritorno.