Calciomercato Juventus, c’è un ostacolo per arrivare a Rudiger

0
489

Si guarda sempre con particolare interesse nella tifoseria bianconera ai possibili colpi da mettere a segno per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Rudiger ©Getty Images

Tutti i top club d’Europa ormai da qualche anno a questa parte tengono d’occhio con attenzione i futuri svincolati, ovvero quei calciatori che – se non arriverà un rinnovo contrattuale – saranno liberi di accasarsi altrove a parametro zero alla fine della stagione. Nel 2022 ci sono davvero tanti campioni che potrebbero cambiare casacca e nell’elenco c’è anche Antonio Rudiger, centrale del Chelsea e vecchia conoscenza del nostro campionato avendo militato con la maglia della Roma.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Rudiger chiede 10 milioni di ingaggio

Rudiger @Getty

Le10Sport riporta le voci che arrivano dalla Germania secondo le quali il Chelsea è intenzionato a rinnovare l’accordo con il difensore tedesco, che da settimane viene accostato alla Juventus. Gli inglesi avrebbero offerto al calciatore 8.5 milioni di euro. Una somma decisamente importante che pure non sembra aver convinto per ora Rudiger a rimanere a Londra. La richiesta del difensore sarebbe infatti quella di un contratto per 10 milioni di euro a stagione. Con il Psg che segue con interesse la vicenda pronto a inserirsi qualora ci fosse l’opportunità di ingaggiare il giocatore a fine stagione.