L’ex Juventus potrebbe presto ritrovare la panchina di una big

0
453

La Juventus domani sarà impegnata nella sesta giornata di serie A con Allegri che cerca la seconda vittoria stagionale in campionato.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

I risultati al di sotto delle aspettative non hanno fatto traballare la panchina dell’allenatore livornese, che del resto è stato richiamato alla Juventus per aprire un ciclo vincente. E che dunque, proprio per questo motivo, ha bisogno di tempo per lavorare insieme alla sua squadra. C’è invece un ex come Andrea Pirlo che, chiusa la sua esperienza sulla panchina bianconera, potrebbe presto avere una nuova occasione per dimostrare il suo valore.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, l’ex Pirlo rimane nei radar del Barcellona

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo ©Getty Images

Anche Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente dal portale ABC, secondo le quali il futuro di Ronald Koeman rischia di non essere più a Barcellona. Il tecnico olandese si ritrova sulla graticola dopo le pessime prestazioni offerte dalla sua squadra, priva della stella Messi, in questo inizio di stagione. E tra i possibili sostituti di Koeman in caso di esonero dell’olandese nella lista del presidente Laporta ci sarebbe ancora Andrea Pirlo. Per l’ex allenatore bianconero sarebbe senz’altro una chiamata alla quale saebbe difficile dire no.